Flumina Tour & Ri.comincia.Mo: la LOGISTICA

I nostri centri logistici sono dislocati a: Milano - Firenze - Rimini - Genova - Roma - Napoli - Venezia

 

Il calendario di ogni nostro tour viene impostato cercando di raggiungere la massima economia in termini di:

- massima efficacia didattica

- km percorsi dai nostri team

- soddisfacimento dei periodi richiesti

- vastità di bacino d'utenza raggiunto

- numero di utenti raggiunti per ogni tappa

 

 

Per questo motivo all'atto della prenotazione viene richiesto di indicare nel modo più preciso possibile

la finestra temporale in cui si vorrebbe operativa la tappa locale del tour

presso la propria struttura / ente /organizzazione.

 

 

 

Ogni dato avuto in risposta dal prenotante viene sempre tenuto in considerazione, anche se deve essere chiaro che la richiesta temporale dovrà essere da noi considerata sotto molti aspetti ed incrociandola con gli altri dati ed altre richieste già pervenute. Quando questo lavoro di analisi è terminato prendiamo contatto con ciascun referente locale di progetto indicato nella prenotazione (di solito telefonicamente) per condividere la situazione e trovare una soluzione ottimale che soddisfi contemporaneamente e nel modo migliore possibile, chi prenota la tappa e le strette esigenze logistico-organizzative del tour.

 

   

Con tutta la buona volontà di cui disponiamo, a volte siamo costretti a dire di no o a rinunciare ad una tappa: questo succede quando la tappa è eccessivamente lontana dalle altre da noi già programmate, oppure quando le condizioni meteo ci mettono del loro per paralizzare la circolazione e l'accesso a particolari zone.

 

Si tenga anche conto che alcuni periodi dell'anno sono solitamente particolarmente intensi e per noi pieni di impegni, mentre altri sono meno impegnativi e quindi più facilmente utilizzabili per l'organizzazione di una tappa del Flumina & Earthquake Tour.